TCHAU - Trabalhar, Cooperação, Humanidade, Amor, União

Sono aperte le iscrizioni per le attività che saranno realizzate nel Centro Poli-Funzionale della Parrocchia S. Francesco di Assisi, nel quartiere Boca do Rio:

corso di chitarra; corso di tecnica vocale con unione di corale; corso di tastiere; corso di percussioni; corso di danza contemporanea; corso di teatro; corso di inglese; corso de informatica; corso di culinaria italiana; corso di confetteria; fisioterapia convenzionale e pilates.

 

 

 

 

Per iscriversi ai corsi è necessario:

- essere residente nel quartiere Boca do Rio;

- avere almeno 16 anni (18 anni per i corsi di cucina italiana e di confetteria;

- aver terminato le scuole superiori o frequentare l’ultimo anno delle scuole superiori;

- aver frequentato le scuole elementari, medie e superiori in scuole pubbliche (o in scuole private tramite borse di studio);

- non avere un lavoro fisso;

- avere una buona comprensione e elaborazione di testi.

 

Per iscriversi alla fisioterapia convenzionale e pilates é invece necessario:

- essere residente nel quartiere Boca do Rio;

- avere almeno 60 anni o essere in una delle seguenti situazioni: Ictus in fase iniziale; Parkinson; Alzheimer; usare una sedia a rotelle; Ricevere, al massimo, tre stipendi minimi.

 

Consegneremo le schede di iscrizione nelle seguenti scuole: Instituto Municipal de Educação Prof. Jose Arapiraca – IMEJA; Escola Municipal Julieta Calmon; Escola Municipal Metodista Susana Wesley; Escola Municipal União Caridade e Abrigo; Colégio Estadual Professora Georgina Ramos da Silva.

A partire dalla prossima settimana distribuiremo le schede di iscrizione anche nella Parrocchia S. Francesco di Assisi, nel quartiere Boca do Rio.

 

Per maggiori info:

(71) 3114 3327

(71) 9128 9466 (VIVO)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gestione progetto

Servizio Gabinetto del Presidente della regione e degli Affari istituzionali

Direttore:
ing. Mariolga Mogavero

Responsabile progetto e coordinatore:
avv. Mario Ialenti

Project Manager Administrator:
dr. Adolfo Fabrizio Colagiovanni

Login

Il progetto TCHAU della Regione Molise si svolge in Brasile e ha come obiettivo finale la realizzazione di un centro polifunzionale nella città di Salvador de Bahia per promuovere attività educative e formative finalizzate all'inserimento lavorativo di giovani in situazioni di disagio nel contesto delle attività di cooperazione allo sviluppo e della rete di attività internazionale.

La struttura ricreativa sarà dedicata alla formazione professionale e la promozione dell'occupazione dei giovani attraverso l'organizzazione di corsi di lingua italiana, corsi di cucina e pizzaiolo, attività di fisioterapia, preparazione e realizzazione di festival culturali.

 

I partner della Regione Molise sono la Instituição Cristã de Amparo ao Jovem (ICAJ) e la Fundação Dom Avelar Brandão Vilela (FDA).